sabato 24 ottobre 2009

to start over

beh arrivati a questo punto, posso già fare un bilancio. E posso dire che venire qui ha dato i migliori risultati.

sono riuscito a lasciarmi alle spalle tutte le ombre del passato, a dimenticare tutti gli errori. Ho dato una bella ripulita al mio closet ed ora lo sto riempiendo di cose nuove e giuste, mettendole bene in ordine.

ho capito che la mia città natale era la fonte quasi principale dei miei problemi e ho deciso di non tornarci mai più, se non per una visita ai pochi veri vecchi amici e alla mia famiglia. Ho capito che i miei errori non erano dovuti solo a me stesso, ma anche all'essermi circondato di persone sbagliate, che hanno fatto in modo che il mio lato peggiore venisse fuori.

non mi manca il sole, stamattina sono uscito a correre e anche se la giornata era uggiosa, la visione di Holyrood Park con Arthur's Seat mi ha riempito il cuore. Quando ne sento la mancanza, sono a due passi dal mare.

finalmente mi sento nel posto giusto. Ed è il momento giusto. E' una sensazione nuova e ho deciso di godermela, respirandola a pieni polmoni.

8 commenti:

  1. Sono davvero contenta per te, da queste tue poche parole si può sentire quanto tu ti senta più leggero e libero.

    Il posto, come pure le persone appunto, conta molto. Buona continuazione allora!

    RispondiElimina
  2. dopo le prime difficolta'/stress del trovare casa/lavoro/etc, ora goditi tutto! e cerca sempre di contagiare gli altri con sorrisi;)

    RispondiElimina
  3. grazie Joan!

    beh Andima, è una delle cose che mi riesce meglio, penso!

    RispondiElimina
  4. @bacco:

    lascio un positivo no comment

    RispondiElimina
  5. ah! e così insomma...positivo?

    RispondiElimina
  6. Ero convinta di aver postato un commento qui l'altra sera... ma non lo vedo

    ...e allora te lo rimando...

    Glad to hear you're liking Edinburgh... Arthur's Seat is a great place!!

    RispondiElimina